Temporary export manager Russia, la market entry strategy per l’approccio al mercato russo e dei Paesi CSI.

TEMPORARY EXPORT MANAGER RUSSIA PAESI CSI

Il servizio Temporary Export Manager Russia è un servizio che va direttamente ad integrare la struttura organizzativa aziendale per l’approntamento delle strategie di approccio al mercato russo e dei Paesi CSI.

Il servizio si rivolge alle PMI italiane che non dispongono di una propria analoga figura all’interno della struttura organizzativa o che comunque necessitano di un referente professionale per lo specifico mercato estero di riferimento.

All’azienda cliente viene affiancato un Temporary Export Manager Russia condiviso che opera in autonomia svolgendo le funzioni proprie di un Tutor e che segue l’azienda italiana in tutte le fasi di internazionalizzazione necessarie a perseguire una market entry strategy efficace.

Una volta definita ed implementata la market entry strategy il Temporary Export Manager di Export Russia diventa il referente specifico dell’azienda per il mercato estero di riferimento, segue direttamente i clienti esteri per conto dell’azienda italiana, svolge una funzione continuativa di supporto operativo e di promozione commerciale finalizzata ad una sempre maggiore penetrazione del mercato. Il Temporary Export Manager inoltre presenta un rapporto mensile CRM (Customer Relationship Management) sulle attività svolte all’azienda italiana.

Il Temporary Export Manager Russia che viene messo a disposizione da Export Russia diventa in sostanza un’unità di staff dell’organigramma aziendale, è in diretto contatto con l’azienda italiana, svolge una funzione propositiva per la definizione di strategie aziendali e commerciali condivise, è presente nel mercato estero di riferimento.

Il Temporary Export Manager Russia fornisce anche un supporto operativo continuativo all’azienda italiana nella gestione dei rapporti con la clientela sia nella fase di vendita che in quella di post-vendita.

Temporary export manager Russia, la market entry strategy delle PMI italiane per l’approccio al mercato russo e dei Paesi CSI.

Vantaggi del servizio Temporary Export Manager Russia:

  • Consente all’azienda italiana di disporre di una professionalità ad alto valore aggiunto con un limitato costo aziendale mensile equivalente a quello complessivo di un dipendente part-time con semplici mansioni esecutive;
  • Consente di dare piena operatività sul mercato al nostro servizio di market entry strategy anche nell’ipotesi in cui la struttura organizzativa aziendale non lo consenta o comunque si preferisca usufruire di un’assistenza professionale;
  • Permette un presidio diretto del mercato e può consentire una sempre maggiore penetrazione nel tempo del mercato di riferimento e di quello allargato dei Paesi CSI.

Il Temporary Export Manager Russia non è un dipendente dell’azienda italiana e svolge la propria attività di supporto nell’ambito del lavoro autonomo con un compenso predeterminato sulla base delle attività che devono essere svolte ed in relazione alle modalità con le quali l’azienda italiana richiede l’effettuazione del servizio di supporto.  Il servizio viene fatturato all’azienda cliente direttamente dall’Export Manager di riferimento. Il servizio Tutor viene fornito esclusivamente in abbinamento al servizio di market entry strategy.

Temporary Export Manager Russia

Per conoscere le modalità di svolgimento del servizio, per una verifica preliminare della compatibilità dei prodotti con il mercato e della nostra disponibilità operativa in termini di eventuali tempi di attivazione del servizio:

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Azienda (richiesto)

Telefono

L’informativa Privacy in materia di protezione dei dati personali è visibile per l’Utente all’interno del Sito Web di Export Russia alla pagina: DEONTOLOGIA E PRIVACY