Richieste dalla Russia per vendite stock di Made in Italy, esportare in russia con il canale commerciale vendite stock e ritiro a carico dell’acquirente.

Esportare in Russia: vendite stock

Dal nostro portale russo import-italy.com ci pervengono talvolta richieste da parte di aziende per stock di prodotti Made in Italy da esportare in Russia.

Le vendite stock nella Federazione Russa sono un canale commerciale alternativo a quelli più tradizionali ma comunque degno di nota per esportare in Russia.

Gli operatori economici che desiderano esportare in Russia con questa modalità e che saltuariamente sono in grado di disporre di stock di merce Made in Italy invenduta possono approfittare di questa occasione offerta da Export Russia.

I prodotti Made in Italy che vengono maggiormente richiesti nelle vendite stock sono inerenti all’abbigliamento uomo, abbigliamento donna, denim, calzature, abbigliamento bambino, ma anche articoli vari per neonati e giocattoli.

Gli operatori economici interessati ad esportare in Russia con le vendite stock possono liberamente e senza impegno proporre la loro vendita stock.

Per segnalare la propria disponibilità in termini di vendite stock, nel testo del messaggio del modulo di contatto inserire una descrizione dettagliata di quello che si desidera vendere, il prezzo minimo di vendita e la città dove è possibile ritirare lo stock.

Per fare un esempio preciso dell’utilizzo del modulo di contatto per esportare in Russia con le vendite stock, la proposta di una vendita stock di camicie uomo potrebbe essere la seguente:

Nome: nome e cognome di persona di riferimento e recapito telefonico.

Email: email di riferimento.

Oggetto: proposta di vendita stock camice uomo.

Messaggio:

1) breve presentazione dell’azienda di produzione ed eventuale sito web;
2) descrizione dello stock in vendita ad esempio: N. 500 camice uomo, prezzo stock, città di ritiro merce.
3) breve descrizione merceologica di dettaglio dello stock in vendita, ad esempio N. 10 camice uomo bianche taglia 43 cotone (oppure specificare composizione tessuto) e così via per gli altri frazionamenti del lotto.

Sarà poi nostra personale cura verificare se l’offerta soddisfa le richieste pervenute dal mercato russo in termini merceologici e di prezzo, in alternativa a questa opzione l’offerta di vendita stock sarà trasmessa alla nostra Sede di Mosca al fine di comunicare la proposta tradotta in russo agli operatori economici della Federazione Russa che ci hanno comunicato di volere lavorare con questa modalità. In entrambi i casi sarà dato riscontro a nostra cura via mail e saranno eventualmente richieste una o più foto di presentazione dello stock che è quindi bene preparare prima dell’invio del messaggio tramite il modulo di contatto.

Nel momento in cui si dovesse verificare un riscontro positivo da parte degli operatori economici russi sarà nostra personale cura dare comunicazione per chiedere conferma della disponibilità dello stock, per comunicare le modalità di pagamento, le generalità dell’acquirente e per concordare il ritiro della merce che sarà effettuato direttamente a cura dell’acquirente.

MODULO DI CONTATTO OFFERTE STOCK

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Messaggio

L’informativa Privacy in materia di protezione dei dati personali è visibile per l’Utente all’interno del Sito Web di Export Russia alla pagina: DEONTOLOGIA E PRIVACY

Per esportare in Russia con uno strumento operativo multicanale è invece disponibile la formula export Smart Russia:

Richieste dalla Russia per vendite stock di Made in Italy, esportare in russia con il canale commerciale vendite stock e ritiro a carico dell’acquirente.

Come esportare in Russia con le vendite stock

Richieste dalla Russia per vendite stock di Made in Italy, esportare in Russia con il canale commerciale vendite stock e ritiro a carico dell’acquirente.

Per approfondire la conoscenza del mercato russo è possibile scaricare la Guida nell’Area Download

Area download per scaricare Gratis la Guida al mercato russo e con la spiegazione delle tre regole fondamentali su come vendere in Russia.

L’ARTICOLO E’ INTERESSANTE? E’ POSSIBILE FARE DOMANDE!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>