Russia recensioni: la Guida al mercato russo. Il metodo professionale per l’export, la visibilità dell’azienda e le opportunità di collaborazione.

Russia recensioni: Guida al mercato russo

Russia recensioni

Guida al mercato russo

Area download per scaricare Gratis la Guida al mercato russo e con la spiegazione delle tre regole fondamentali su come vendere in Russia.

Metodo professionale per l’export, visibilità per l’azienda e opportunità di collaborazione.

Possiamo dare una mano alla Vs. azienda per vendere in Russia e Paesi CSI!

Team di Export Russia per lavorare in russia
Dr. Michele Marallo – Admin
Dottore Commercialista
export-russia.it
import-italy.com

Ecco alcune delle aziende italiane presenti nei mercati internazionali che ci hanno dato fiducia nel mercato russo:

Team di Export Russia per lavorare in russia. Professionisti con alte professionalità e le abilitazioni di legge per operare sia in Italia che in Russia.

CLICK

La Guida la mercato russo

Un’opportunità di visibilità per ampliare il business aziendale!

Un’opportunità di collaborazione con nuovi partners commerciali!

Russia recensioni: Guida al mercato russo

gabry

Gabriele – imprenditore settore cosmesi

“La guida per me è stata utile in quanto ho trovato un nuovo partner commerciale per la mia azienda”

ricca

Riccardo – Intermediario immobiliare

“Lavoro per un fondo di investimento israeliano, a volte con i russi, volevo più informazioni e contatti, la Guida per me è stata di aiuto, anche come metodo di lavoro”

ennio

Ennio – Imprenditore settore servizi

“Sono un creativo, il mercato russo non lo conoscevo, la guida è stata un’occasione ispiratrice per cominciare”

Lascia una recensione!

9 pensieri riguardo “Russia recensioni: Guida al mercato russo”

  1. Relativamente agli strumenti interattivi per la strategia di posizionamento del prezzo che sono nella guida, è possibile avere le formule matematiche che vengono applicate?
    Grazie.

  2. Grazie a Lei per il suggerimento Marco. Provvedo a mandarle tutto ed inseriremo direttamente le formule matematiche in evidenza nel prossimo aggiornamento della Guida al mercato russo.

  3. Salve, ottimo lavoro, per il commercio su internet è meglio il metodo diretto o indiretto?

  4. Grazie Paolo.
    La scelta dipende essenzialmente dalla capacità dell’azienda di gestire in proprio la logistica. Come illustrato nella Guida è comunque possibile effettuare anche singole spedizioni direttamente dall’Italia.

  5. Tutto davvero molto utile! Tra i contatti ho trovato anche chi mi propone un conto vendita, che cosa ne pensa?

  6. Lasci perdere Giovanni, con il conto vendita internazionale la merce una volta spedita non può più tornare indietro salvo scontare dazi UE molto elevati, nella maggior parte dei casi viene poi venduta al meglio come da clausola contrattuale. Meglio puntare ad altri operatori economici.
    Comunque grazie per il suggerimento, provvediamo ad integrare la Guida al mercato della Federazione Russa con apposito capitolo sul funzionamento di questo strumento di vendita.

  7. Più che domande che rientrano nell’ambito della consulenza che offriamo con i nostri servizi professionali di internazionalizzazione imprese gradirei eventuali suggerimenti o delle recensioni obiettive sulla Guida al mercato russo anche al fine di migliorare eventualmente il prodotto.
    Grazie!

  8. Ho letto tutto, bravi. Che cosa pensa riguardo alle candele aromatiche per interni, può valere la pena tentare?

  9. Grazie Anna. La Guida al mercato russo offre un inquadramento pratico del mercato che è sempre utile conoscere nonché le nozioni base e gli strumenti operativi per la presentazione dell’azienda italiana e dei prodotti sul mercato con il metodo del fai da te usando la lingua italiana e con potenziali possibilità di successo.
    Il resto non dipende soltanto dalle proprie capacità individuali, dipende soprattutto dal prodotto ed anche dal prezzo se non si dispone di un brand vero e proprio.
    Quindi sempre bene mettere da parte le indecisioni, meglio provare e testare la risposta del mercato.
    Nel segmento di mercato delle candele aromatiche da interni c’è spazio, sono molto utilizzate e sono presenti anche diversi prodotti di importazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>