Consulenza export per la Russia e Paesi CSI con la formula soddisfazione garantita al 100% sulla base dei risultati. L'analisi dei profili aziendali.

Consulenza export: formula soddisfazione garantita

Consulenza export: relativamente ai propri servizi Export Russia è in grado di offrire alle aziende clienti la formula soddisfazione garantita al 100% sulla base del risultato.

La garanzia per il cliente della soddisfazione al 100% nella nostra consulenza export e nei nostri servizi operativi di supporto trova comprovata evidenza in 3 semplici steps:

  • Non ci occupiamo di internazionalizzazione imprese in senso lato, siamo specializzati in un preciso mercato di riferimento e la profonda conoscenza dello stesso unita al presidio fisico con la nostra sede operativa in Russia ci consente di avere la sicurezza di potere garantire un risultato soddisfacente. Il pagamento richiesto per i corrispettivi dei nostri servizi professionali di internazionalizzazione imprese è modulato per fasi operative in modo tale da potere garantire al cliente una soddisfazione legata al raggiungimento del risultato, inoltre i nostri servizi vengono venduti per pacchetti, sin dall’inizio l’azienda cliente è in grado di calcolare quanto spenderà complessivamente (meno del costo di una fiera o di una missione all’estero dall’esito incerto) fino al raggiungimento del risultato finale: fare entrare l’azienda nel nuovo mercato. Il costo del servizio è già direttamente correlato al tempo che risulta mediamente necessario e siamo inoltre legati al successo che il nostro cliente consegue nel mercato di riferimento, i servizi vengono offerti anche con la formula del compenso a risultato.
  • Siamo un Team di Professionisti regolarmente iscritti in Albi professionali, con alte professionalità in relazione alle rispettive specializzazioni e con tutte le abilitazioni di legge che servono per operare nei propri settori sia in Italia che in Russia, l’iscrizione in Albi professionali inoltre garantisce la vigilanza degli organi istituzionali preposti ai controlli e la formazione professionale di aggiornamento obbligatoria ed è garanzia per il cliente del rispetto di un codice deontologico che offre anche l’onestà intellettuale di verificare in via preliminare il singolo business case anche a costo di rinunciare eventualmente all’incarico prospettato qualora i prodotti che l’azienda italiana intende commercializzare non risultino compatibili con le dinamiche del mercato russo;
  • Anche la consulenza export è un prodotto, per i business cases dove siamo stati autorizzati possiamo fornire i nominativi delle aziende con cui abbiamo lavorato e soprattutto delle persone di riferimento all’interno delle aziende con cui è possibile parlare per avere delle referenze, inoltre la migliore garanzia per il cliente è quella di avere la possibilità di provare il prodotto ed in questo specifico caso di poterne valutare i risultati. La prova dei servizi avviene attraverso un’analisi del segmento di mercato dell’azienda e consente di impostare la corretta strategia di marketing ed oltretutto viene inoltre comunque fornita un’analisi dei prodotti presenti nel mercato e della concorrenza unitamente ad una metodologia operativa per la strategia di posizionamento del prezzo che può risultare utile anche in altri mercati.

Ecco alcune delle aziende italiane presenti nei mercati internazionali che ci hanno dato fiducia nel mercato russo:

Consulenza export per la Russia e Paesi CSI con la formula soddisfazione garantita al 100% sulla base dei risultati. L'analisi dei profili aziendali.

CLICK

Possiamo dare una mano alla Vs. azienda per vendere in Russia e Paesi CSI!

Impieghiamo tutta la nostra competenza in termini di consulenza export per trattare ogni singolo business case ed ogni azienda in modo specifico ed in relazione alle sue caratteristiche di struttura organizzativa e di prodotto.

Come vendere all’estero ed esportare prodotti italiani e come cercare clienti all’estero: un caso pratico aziendale.

Fare export in Russia come iniziare: il tutorial guidato per impostare la propria strategia. Import export come iniziare.

Formula consulenza export soddisfazione garantita

Consulenza export per la Russia e Paesi CSI con la formula soddisfazione garantita al 100% sulla base dei risultati. L'analisi dei profili aziendali.

E’ sufficiente contattarci senza impegno per eventuali domande e per conoscere tutte le modalità di svolgimento dei nostri servizi.

Consulenza export per la Russia e Paesi CSI con la formula soddisfazione garantita al 100% sulla base dei risultati. L'analisi dei profili aziendali.
Dr. Michele Marallo – Admin
Dottore Commercialista
export-russia.it
import-italy.com

MODULO DI CONTATTO RAPIDO

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Azienda (richiesto)

Telefono

L’informativa Privacy in materia di protezione dei dati personali è visibile per l’Utente all’interno del Sito Web di Export Russia alla pagina: DEONTOLOGIA E PRIVACY