Consulenza commercio estero Russia e consulenza internazionalizzazione PMI: la consulenza PMI per l’export e l'internazionalizzazione delle imprese.

Consulenza commercio estero Russia

Commercio estero in Russia e Paesi CSI

Strategie di business e internazionalizzazione imprese, è possibile richiedere una consulenza PMI personalizzata attraverso un colloquio diretto con l’Admin di export-russia.it con Skype o telefono!

Consulenza export per la Russia e Paesi CSI con la formula soddisfazione garantita al 100% sulla base dei risultati. L'analisi dei profili aziendali.
Dr. Michele Marallo – Admin
Dottore Commercialista
export-russia.it
import-italy.com

In materia di commercio estero ed internazionalizzazione imprese in Russia le tematiche possono essere svariate; la consulenza personalizzata in fase preliminare è finalizzata a fornire il massimo delle informazioni attraverso consigli ed indicazioni operative su specifiche tematiche che non rientrano nell’ambito dell’offerta dei nostri servizi professionali e legali.

Attraverso la consulenza personalizzata in fase preliminare è possibile ottenere risposta e soluzione alle seguenti domande:

  • consulenza PMI commercio estero per la valutazione dell’azienda e dei prodotti o servizi in relazione alle dinamiche del mercato russo e strategie di business eventualmente praticabili con obiettiva onestà intellettuale e professionale, al di là dei servizi di internazionalizzazione imprese che noi offriamo;
  • consulenza PMI commercio estero in merito al funzionamento all’atto pratico di una strategia aziendale di internazionalizzazione imprese per l’approccio al mercato russo;
  • consulenza PMI commercio estero in merito al funzionamento all’atto pratico dei principali canali distributivi nel mercato russo anche in termini di usi e consuetudini;
  • consulenza PMI commercio estero e suggerimenti in merito alle modalità per l’ottenimento delle certificazioni per i prodotti eventualmente necessarie per il mercato russo e più in generale per i Paesi CSI e l’Unione economica eurasiatica;
  • consulenza PMI commercio estero relativamente ad indicazioni preliminari per la costituzione di una società commerciale di diritto russo;
  • valutazione e suggerimenti per proposte di collaborazione a vario titolo;
  • consulenza PMI commercio estero personalizzata relativamente ai servizi di internazionalizzazione imprese che noi offriamo finalizzata all’individuazione del servizio o prodotto migliore in termini di efficienza ed efficacia per l’impresa in relazione ai propri obiettivi aziendali. Relativamente a questa specifica richiesta il costo della consulenza personalizzata preliminare viene successivamente detratto al momento dell’acquisto di un nostro servizio o prodotto.

Per onestà professionale non teniamo particolarmente a fornire quest’ultimo tipo di consulenza PMI in via preliminare, al riguardo sul sito web c’è già tutto, basta avere voglia di leggere senza dovere necessariamente parlare di persona prima di essersi mostrati concretamente interessati a qualche servizio o prodotto specifico:

Fare export in Russia come iniziare: il tutorial guidato per impostare la propria strategia. Import export come iniziare.

La consulenza personalizzata in materia di commercio estero in Russia sugli argomenti sopra evidenziati ha una durata di 30 minuti.

La consulenza PMI commercio estero personalizzata che offriamo in fase preliminare può essere molto utile per risparmiare tempo e scocciature, soprattutto soldi, consente infatti di evitare di percorrere strade poco efficaci in relazione a quelli che sono gli obiettivi aziendali.

Consulenza commercio estero Russia e consulenza internazionalizzazione PMI: la consulenza PMI per l’export e l'internazionalizzazione delle imprese.

Ottenere una consulenza PMI personalizzata è semplice, una volta effettuato l’acquisto, è necessario inserire alcuni semplici dati su una pagina in cui si viene automaticamente reindirizzati.

Questi dati riguardano i riferimenti per la fatturazione e l’indicazione di massima in merito all’argomento specifico per il quale si richiede la consulenza PMI commercio estero personalizzata.

Questa ultima indicazione è utile in quanto consente all’Admin di prepararsi in modo particolare ed in anticipo sul caso aziendale specifico al fine di risparmiare tempo e di aumentare l’efficacia del colloquio consultivo personalizzato.

Successivamente, nell’arco di qualche giorno lavorativo, verrà inviata una mail direttamente dall’Admin con alcune proposte di date e orari per il colloquio consultivo.

Consulenza commercio estero Russia e consulenza internazionalizzazione PMI: la consulenza PMI per l’export e l'internazionalizzazione delle imprese.

L’acquisto della consulenza personale è processato in server sicuro e protetto, le carte di credito sono elaborate direttamente da PayPal, lo strumento di pagamento online più affidabile e usato al mondo, i dati non vengono condivisi con noi.

Area download per scaricare Gratis la Guida al mercato russo e con la spiegazione delle tre regole fondamentali su come vendere in Russia.

I dati per la fattura fiscale deducibile e con Iva esposta detraibile sono richiesti in automatico al termine della procedura di pagamento.

Condizioni generali di venditaPrivacy PayPal

Accesso immediato alla consulenza!

Euro 47 + Iva



tasto bonifico