Team di Export Russia per lavorare in russia

CHI SIAMO – LAVORARE IN RUSSIA

Export Russia è un servizio professionale di consulenza personalizzata per lavorare in Russia e Paesi CSI, cerchiamo per quanto ci è possibile di trattare ogni singolo business case ed ogni azienda in modo specifico in relazione alle sue caratteristiche di struttura organizzativa e di prodotto.

In sostanza realizziamo e diamo diretta implementazione operativa attraverso la nostra Sede di Mosca a programmi personalizzati di sviluppo commerciale del core business aziendale di imprese italiane interessate ad entrare nei mercati di riferimento sia con modalità diretta che indiretta.

Fare export in Russia come iniziare: il tutorial guidato per impostare la propria strategia. Import export come iniziare.

Ci occupiamo di internazionalizzazione imprese e siamo in grado di impostare qualsiasi strategia inerente il business Italia Russia per il lavoro che facciamo, per i contatti che abbiamo e per il nostro presidio nel mercato di riferimento con la nostra Sede di Mosca, siamo e rimaniamo dei consulenti, non siamo interessati ad entrare in società con qualcuno oppure a compartecipazioni negli affari a vario titolo.

Ecco alcune delle aziende italiane presenti nei mercati internazionali che ci hanno dato fiducia nel mercato russo:

Team di Export Russia per lavorare in russia. Professionisti con alte professionalità e le abilitazioni di legge per operare sia in Italia che in Russia.Click

Team di Export Russia per lavorare in Russia

Possiamo dare una mano alla Vs. azienda per vendere in Russia e Paesi CSI!

Il Team di Export Russia è coordinato dal Dott. Michele Marallo ed è costituito da Professionisti con alte professionalità in relazione alle rispettive specializzazioni e con le abilitazioni di legge che servono per operare nei propri settori sia in Italia che in Russia e lavorare in Russia.

Team di Export Russia per lavorare in russia
Dr. Michele Marallo – Admin
Dottore Commercialista
export-russia.it
import-italy.com

Team di Export Russia per lavorare in russia. Professionisti con alte professionalità e le abilitazioni di legge per operare sia in Italia che in Russia.

Contatti russia italia Export Russia Il modulo di contatto può anche essere utilizzato dalle aziende italiane che intendono proporre uno specifico prodotto

Il Team di Export Russia è costituito dalle seguenti professionalità:

Sede Italia

Michele – Admin – Dottore Commercialista – Firenze

Gian Antonio – Avvocato – Roma

Sede Russia

Alexandra – Business Analyst russo (che parla italiano) – Mosca

Alberto – Export Manager italiano (che parla russo) – Mosca

Marina – Avvocato russo  – Mosca

Igor – Notaio russo (che parla italiano) – Mosca

Lavorare in Russia: il programma affiliazione web e di partnership per aziende del settore attività e servizi export complementari.

Per gli utenti interessati a fare il lavoro di export manager ed a lavorare in Russia abbiamo una pagina dedicata:

Fare export in Russia come iniziare: il tutorial guidato per impostare la propria strategia. Import export come iniziare.

Profili professionali:

Michele, l’Admin ed il Coordinatore di Export Russia, Dottore Commercialista – Firenze, svolge la libera professione con Studio professionale in proprio dal 1994. Fino al 2012 ha lavorato nei settori tradizionali della professione compresa anche l’attività di Curatore fallimentare e di Revisore Legale.

Dal 1994 al 1999 ha anche svolto le funzioni connesse alla nomina come Cultore di Economia delle Aziende ed Amministrazioni Pubbliche, Assistente alla cattedra, Facoltà di Economia, Firenze.

Dal 2012 lavora prevalentemente con società a partecipazione pubblica principalmente nel settore delle utilities, esperienza pluriennale in diversi Consigli di Amministrazione di aziende di grandi dimensioni, continua a svolgere la libera professione come Revisore Legale nei Collegi Sindacali di società di capitali e con attività professionale e di business consulting per l’attività di internazionalizzazione delle imprese.

Dopo alcune occasionali esperienze professionali nel settore dell’internazionalizzazione delle imprese in alcuni mercati esteri dal 2011 è specializzato per la consulenza aziendale export nel mercato della Federazione Russa, in quello dei Paesi CSI e più in generale nel mercato dell’Unione economica e doganale eurasiatica.

Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze Sez. A.
Iscritto al Registro dei Revisori Legali del MEF Sez. Attivi.
Iscritto all’Albo dei CTU del Tribunale di Firenze.

SDA Bocconi School of Management, Formazione Executive nella qualità dei servizi, Milano.
Laurea in Economia e Commercio, Facoltà di Economia, Università degli Studi di Firenze.

Gian Antonio, Avvocato, il legale italiano di Export Russia, parla russo fluentemente, svolge la sua attività professionale sia in Italia che in Russia, specializzato in diritto internazionale, commerciale e civile, esperienza pluriennale in termini di rapporti professionali continuativi con la Federazione Russa.

Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma.

Laurea in Giurisprudenza, Facoltà di Giurisprudenza, Università degli Studi La Sapienza di Roma.

Alexandra, il Business Analyst russo di Export Russia, parla fluentemente italiano, Professionista con esperienza pluriennale come Consulente Senior nell’ufficio di Mosca di Società internazionale di consulenza strategica e business consulting e che ha lavorato in progetti a lungo termine per lo sviluppo delle strategie, la valutazione delle nuove opportunità di accesso al mercato e la definizione della gamma di prodotti per lavorare in Russia.

Il Business Analyst di Export Russia ha lavorato in analisi di mercato in svariati settori: materiali da costruzione, metalli, aviazione, trasporti, telecomunicazioni, settore bancario, retail, automotive, settore navale, utilities, infrastrutture e politiche di sviluppo regionale.

CFA (Chartered Financial Analyst) certificazione internazionale.

ESCP Europe Business School. Master in European Business, Londra e Parigi.
Laurea in Economia, Lomonosov Moscow State University.

Alberto, l’Export Manager di Export Russia, parla fluentemente russo, esperienza pluriennale come Export Manager and Marketing Manager per diverse aziende manifatturiere italiane operanti nei mercati internazionali.

SDA Bocconi School of Management, Master in Marketing strategico ed internazionale, Milano.
Laurea in Economia aziendale, Facoltà di Economia, Università degli Studi di Bologna.

Marina, Avvocato, il legale russo di Export Russia, specializzata in diritto commerciale e civile, esperienza pluriennale e titolare di studio legale in Mosca, da anni intrattiene rapporti professionali continuativi con il nostro legale italiano.

Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Mosca.
Laurea in Giurisprudenza, Lomonosov Moscow State University.

Igor, il Notaio russo di Export Russia, parla italiano per quanto gli è possibile, titolare di studio notarile in Mosca, con la sua attività professionale è in grado di coprire a 360 gradi tutti i servizi notarili che possono risultare utili alle PMI italiane per lo sviluppo del proprio business in Russia.

Iscritto al Consiglio Notarile della Città di Mosca.
Laurea in Giurisprudenza, Lomonosov Moscow State University.