Cerco stock: vendita stock all’estero. Merce in stock per l’export in Russia con la vendita stock online. Come vendere all'estero.

Cerco stock: vendita stock all’estero

Cerco stock è il servizio attraverso il quale ci giungono talvolta dalle aziende e operatori economici russi espresse richieste di merce in stock Made in Italy.

Cerco stock è uno dei servizi che offriamo alle aziende della Federazione Russa attraverso il nostro portale russo import-italy.com

La vendita stock online in Russia può rappresentare per le aziende italiane un canale commerciale alternativo ed interessante.

Cerco stock: vendita stock all’estero. Merce in stock per l’export in Russia con la vendita stock online. Come vendere all'estero.

Le formalità doganali per esportare in Russia non sono una cosa semplice, esiste però una strada semplificata che può essere utilizzata per la vendita stock.

Si tratta in sostanza di effettuare singole spedizioni di valore inferiore ai 1000 USD (Dollaro USA), questo tipo di spedizione per il Codice Doganale della Federazione Russa è considerata una spedizione di carattere non commerciale e pertanto rientra in franchigia doganale per l’acquirente russo.

Le aziende italiane che desiderano esportare in Russia attraverso la vendita stock e che sono in grado di disporre di stock di merce Made in Italy invenduta possono approfittare dell’occasione del servizio cerco stock che offriamo alle aziende russe.

Nel cerco stock i prodotti Made in Italy più richiesti nella vendita stock online sono inerenti all’abbigliamento, anche bambino, calzature, articoli per la casa, prodotti e componenti di vario tipo nell’ambito del B2B.

Le aziende italiane interessate ad esportare in Russia con la modalità della vendita stock online attraverso il servizio cerco stock possono proporre la loro vendita stock utilizzando il modulo di contatto presente nell’articolo, non nei commenti di questo articolo.

Nel testo del messaggio del modulo di contatto va inserita una descrizione dettagliata della propria disponibilità in termini di vendita stock online, il prezzo e la città dove è possibile ritirare lo stock.

Esempio dell’utilizzo del modulo di contatto per esportare in Russia con il servizio cerco stock che offriamo alle aziende russe, la proposta di una vendita stock di calzature può essere la seguente:

Nome: nome e cognome di persona di riferimento e recapito telefonico.

Email: email aziendale.

Oggetto: vendita stock online calzature.

Messaggio:

1) breve presentazione dell’azienda italiana ed eventuale sito web;

2) descrizione dello stock in vendita ad esempio: N. 500 paia di scarpe uomo donna, prezzo dello stock, città italiana di ritiro della merce;

3) breve descrizione merceologica di dettaglio della vendita stock online, ad esempio N. 250  paia di scarpe uomo in vari numeri assortiti, con specifiche dei modelli,  N. 250 paia di scarpe donna in vari numeri assortiti, con specifiche dei modelli, e così via per gli altri frazionamenti del lotto.

Se l’offerta presentata soddisfa la richiesta di un’azienda russa attraverso il servizio cerco stock viene dato rapido riscontro via mail all’azienda italiana via mail richiedendo eventuale materiale di dettaglio della vendita stock online, come le foto.

In caso di interesse viene data comunicazione per richiedere la conferma della disponibilità della vendita stock online e per fornire i dati dell’acquirente interessato al fine di concordare il ritiro diretto della merce in stock da parte dell’acquirente.

MODULO DI CONTATTO OFFERTE STOCK

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Messaggio

L’informativa Privacy in materia di protezione dei dati personali è visibile per l’Utente all’interno del Sito Web di Export Russia alla pagina: DEONTOLOGIA E PRIVACY

Cerco stock: vendita stock online all’estero

Cerco stock: vendita stock all’estero. Merce in stock per l’export in Russia con la vendita stock online. Come vendere all’estero.

Per i lettori del Blog è possibile scaricare la Guida al mercato russo nell’Area Download

Area download per scaricare Gratis la Guida al mercato russo e con la spiegazione delle tre regole fondamentali su come vendere in Russia.

L’ARTICOLO E’ INTERESSANTE? E’ POSSIBILE FARE DOMANDE!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>